quanto costa fare il tagliando alla golf 5

Sappi comunque che, se l hanno installato, è perchè qualche problema cè!
E quindi per quale motivo mi dicono che posso fare due anni o 30000 km se poi mi mettono un sensore che ogni 10000 km mi dice che devo cambiare lolio?
Vai dal meccanico e ti dice: Devi fare il tagliando ogni 15000 km e nella tua testa pensi Questo vuole che passi a trovarlo più spesso.
Quindi per chiudere il discorso: Rispetta i chilometri, tieni controllato il corretto livello dellolio ma tienilo sostituito almeno una volta allanno.Rispettare i 30000 km può andar bene ad un rappresentante che te li fa in 6 mesi, ma non alla signora che percorre ogni giorno 1 km per andare e tornare dal lavoro.E utilizzato su auto più recenti e gli attribuiscono una durata di 30000 km o 2 anni.Fonte/i: spiegazioni fornitemi dal mio fidanzato, meccanico di professione.Se vai da un meccanico qualunque, i prezzi sono i seguenti: -filtro olio :15 (prendendo il più buono) -filtro aria :15 -filtro carburante :10 - 4 kg (perchè l'olio non va il litri,ma in chili) di olio: 28/30 (pero' io parlo di olio Shell V-Power.
Forum software by XenForo XenForo Ltd.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sincronizzazione: 0,2801 secondi, memoria: 10,125 MB, queries DB: 30, editoriale Domus SpA, via.
La prima cinghia si cambia dagli.000 ai 100.000 km, teoricamente (dipende dal tipo di macchina e dall'uso che se ne fa).Quindi, teoricamente,il cambio si fa ogni.000 /100.000.
Ma non è detto che questo valga per tutti.Guardi cosa dice il tuo computer di bordo e ti segna: Puoi come si calcola lo sconto del 15 fare 30000 km e pensi Qui promo code europcar flying blue carta canta, di lui mi fido!Guardi il libretto di uso e manutenzione e cè scritto.Questi valori dipendono soprattutto dal tipo di olio motore utilizzato.Se vai in concessionaria, logicamente paghi di più, perchè montano (o meglio, ti danno ad intendere di montare)ricambi originali, ma nella maggior parte dei casi montano gli stessi pezzi che ti puo' montare un meccanico qualunque, questo perchè i rivenditori sono bene o male gli.




[L_RANDNUM-10-999]